Teos | Sep 23 - 19:50 MESZ | Wind calm
_search  go!

_pic of the day
Surf & Action Company. Reiseprofi seit 1993
12|04|2006Rosati
001 -- good lip

12|04|2006Rob Hofmann
002 -- having fun

12|04|2006Martino
003 -- nice table top

12|04|2006Pietro Pacitto
004 -- Still loving it

12|04|2006Sandrino
005 -- sorry..a bit out of focus

12|04|2006R. Hofmann
006 -- day bevore with opposite tack

Hi everybody,

Latina is just working every day. This shots are from yesterday at Cancun beach with west wind. The last shot is from the day before with east-south east.Everybody is just having fun, that what windsurfing is all about...almost better than sex!!
See you R. Hofmann

Come and check out latina in south lazio



comments (Section closed)


----------------<< >>----------------


bombolo (80.104.163.216) says:21.04. - 18:05
grazie supersamba! Latina comincia ad essere un po' troppo in giù ma non è detto che.... nel nord sono stato a Banzai a fare surf ed una volta stavo entrando a cala de'a morte poi purtroppo è calato il vento e siamo andati li vicino a fare surf. Ma voi c'anndate negli spot su?

----------------<< >>----------------


supersamba (82.89.110.212) says:21.04. - 09:51
...bella Bombolo sei perfetto, le condizioni piu' belle stanno a Latina, sempre side off e bei bomboloni alla crema. Quella cazzo de corsica la dovemo affonna' co tutti i francesi....... te aspettamo....... qua ce conoscono come " i fabbri" pe quanto colpimo duro i lip.......

----------------<< >>----------------


bombolo (80.104.164.93) says:20.04. - 21:44
Grandi! Voi de' a capitale siete mitici...mi sembra di sentì parlà er commissario giraldi...mi fate morì! Cazzo però che belle condizioni che avete. Da noi qui in Toscana purtroppo ci s' ha la corsica che fa da tappo e l' onda un arriva!!! Alla prossima perturba scendo giù...vi prego nun me infamate!

----------------<< >>----------------


supersamba (82.89.110.212) says:19.04. - 18:32
.......a Lattari.....ma vattela a pija'n der culo....ancora che parli.......sei na sega...........

----------------<< >>----------------


Lattarino (217.175.51.15) says:18.04. - 07:50
A Tamarro, io a Ho'okipa (se scrive così, 'gnorante) c'ho serfato cor 64 ...

----------------<< >>----------------


oreste (83.225.241.12) says:18.04. - 00:03
bella surfers !! scusate se nu c'e stavo ma me so sfonnato de lavoro a accopà abbacchi x sta pasqua . Grazie a dio che mo er popolo torna a lavorà così non magna + e io posso torna ad allenarme!! er tamarro che esce sotto vento nu c'è capisce un cazzo ( deve essere amico del pedrani ) un paio de volte se presentato a hokipaa col curse pur de raccontà che ha surfato pure li !! bella !!

----------------<< >>----------------


oreste (83.225.241.12) says:18.04. - 00:03
bella surfers !! scusate se nu c'e stavo ma me so sfonnato de lavoro a accopà abbacchi x sta pasqua . Grazie a dio che mo er popolo torna a lavorà così non magna + e io posso torna ad allenarme!! er tamarro che esce sotto vento nu c'è capisce un cazzo ( deve essere amico del pedrani ) un paio de volte se presentato a hokipaa col curse pur de raccontà che ha surfato pure li !! bella !!

----------------<< >>----------------


Lattarino (217.175.51.15) says:14.04. - 12:12
A Vince', come te vedo al Mergellina te faccio uno slash sulle chiappe ... AUGURONI DI BUONA (E VENTOSA) PASQUA A TUTTI!!!!!!!!

----------------<< >>----------------


supersamba (82.89.110.212) says:14.04. - 11:38
..a.....abc der cazzo, le ciucciate le do alla fica de tu sorella.......e te dico che me so talmente nauseato de sorca che adesso me piace mettelo immezzo alle chiappe pure alle belle kekkette come te....dai rilassate e pijatela col poro Lattarino che quando fa i bottom sembra che sta a caga'.................... dai su mo famo i bravi che dopodomani e' pasqua, basta.........

----------------<< >>----------------


Patata (87.3.196.123) says:14.04. - 11:20
Buongiorno a tutti....belli e brutti!!!Pure a voi lattarì e abc.....rilassateve n'attimo.Le critiche so fatte pè portà miglioramenti.Devono da esse accettate e invece de risponne a mestiere dovreste favve n'esamino de coscenza....fate pippa e la proximia volta nun dite certe stronzate! Pace e bene.E finimola lì...xchè se er patata se risveglia fa na discesa al sud co l'amici boni e se famo na bella spesa proletaria!!!!!!Ariciao a tutti!!!!

----------------<< >>----------------


Lattarino (217.175.51.15) says:14.04. - 11:03
A Slesciò sarò pure alto un cazzo e un mezzo, ma te er lattarino ce l'hai in mezzo alle gambe. Io c'ho 'no squalo che te se magna vivo ...

----------------<< >>----------------


abc (217.220.71.153) says:14.04. - 10:21
@supersamba: che c'entra mò la fica??? se vede che te manca proprio.... dai su torna a ciuccià il latte da mamma e fatte un par de seghe.

----------------<< >>----------------


LoSlescione (84.221.42.74) says:14.04. - 10:19
A lattarì, il problema è n'artro... è che tu vedi le onde più alte de un metro perchè sei alto un cazzo e mezzo! E ricordate che io i lattarini me li magno fritti co la pastella!

----------------<< >>----------------


Lattarino (217.175.51.15) says:14.04. - 07:03
Per Oskio: guarda che dalle 4 in poi gli aerial si facevano pure sottovento ... con un metro di onda in più ....



----------------<< >>----------------


brizzolo (213.140.19.115) says:13.04. - 18:11
bella martino sei sempre fra i più fotoigenici.... che venghi stasera dallo zietto?

----------------<< >>----------------


Martino (80.105.134.66) says:13.04. - 16:32
Tutti boni a parole, poi quando ce stanno le condizioni nn ve vede in giro..bravi bravi continuate così.

----------------<< >>----------------


oskio (62.94.196.76) says:13.04. - 16:27
Bella regà!! Foceverde sta sempre al top!!! Come chi la surfa!! (al cancun) Pe chi sta sottovento je dico: provace a fa n'aerial, guarda che è divertente!! E' molto meglio de strambà sotto agli skiumoni!! A Pantera: te stimo, m'hai fatto un forward in faccia veramente high!!! Respect the locals and save the oceans!!

-MAGNO BEVO SURFO E TIFO ROMA-

----------------<< >>----------------


supersamba (82.89.110.212) says:13.04. - 15:53
@aldo: Grande Aldo, sei un grande te come tutti i pugliesi, gente verace e de mare, baciata dal vento, dalle onde e dal sole!OK

@abc: Ahahah un cazzo....nun fai ride, fai piagne, se devi di quarcosa sii piu' simpatico....me sa' tanto che non vedi la fica dal 1420!!!!

@lattarino: onde, vento ,side off.......il problema e' n'altro....e che sei na sega, nun vedi che serfi col culo in fori, sei antiestetico, me pari un paraplegico, te lo detto fatte er fristail e va al garda........nun t'allarga' fa il bono .......da retta...

----------------<< >>----------------


Lattarino (217.175.51.15) says:13.04. - 15:04
Per Supersamba. Io sono uscito davanti ad Alta Marea e il vento è stato sideon (nemmeno tanto) per un'oretta. Io al Garda? Al Garda ce dovrebbero uscì solo quelli che come vedono un'onda vera se vanno a riparà al Cancun e non capiscono un cazzo di come funzionano gli spot ... E quelli che "surfano" le onde coi freestyle ... A SEGA!!!!!!!

----------------<< >>----------------


Lattarino (217.175.51.15) says:13.04. - 14:49
A Patata, il cojonazzo sei tu perchè di sera il vento è girato side-off (come al solito) e ho fatto un'ora e mezzo da paura. Chiedi al Frappa che esce in kite da quelle parti. La differenza è che io so come funziona lo spot, te nun c'hai ancora capito un cazzo! E poi lì le onde sono molto più alte che al Cancun. O ti cachi sotto in quelle condizioni? Marco

----------------<< >>----------------


Christiane (195.93.60.72) says:13.04. - 14:12
...nothing is better than sex hofmann. Stai attento. La tua signora!!!

----------------<< >>----------------


abc (217.220.71.153) says:13.04. - 13:49
Aòòò ma da dove siete usciti da un film di Tomas Milian??? Er patata e lo slescione hahahaha. Foce Verde come Hookipa ....hahaha . Ah Patata!!!! Facce Tarzan!!!!!!!!!

----------------<< >>----------------


aldo (84.222.143.42) says:13.04. - 13:13
grande supersamba...anche noi pugliesi la pensiamo così in tutto e per tutto.... grande bob hof, sempre presente in tutta italia... ieri ottima uscita a Capo Vieste a presto le pics..

----------------<< >>----------------


supersamba (82.89.110.212) says:13.04. - 12:53
.....io al Garda.?..je dovrebbero da na bella asfaltata a quella pozza e faje i parkeggi pe le makine..... du metri d'onda al garda, magari pure co' vento side off......che me tocca senti'.....na' vergogna vera...ma vattene a fa un po de trekking pe quelle belle montagne insieme a Haidi e le caprette..... e lassace serfa' in pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi parlo come magno........ magno bevo e tifo Roma, ricordatelo Kikko!!!!!!!!!!!!!!!!

----------------<< >>----------------


hmmm (84.18.138.78) says:13.04. - 12:23
supersamba.. sei stato al garda l' altro ieri?? si andava con la 3,7 4,0 e cèra ben 2m di onda.. cmq.. e magari.. nn tutti capiscono il dialetto romano.. ;o) quindi..

----------------<< >>----------------


pescara (151.56.211.49) says:13.04. - 11:59
hi guys, nice pics!!!! beato voi che potete andare a surfare oggi, lasciate un po di vento pe il fine settimana!

cheers from the 'eastcoast'

fred

----------------<< >>----------------


supersamba (82.89.110.212) says:13.04. - 11:05
...a Patata, er cojone sei te che nun m'hai chiamato che te venivo a prende ker furgone pe anda' assieme a Latina, e poi te dico che l'artro giorno Lido dei Pini spigneva da dio, ahooo e credime , te dico mejo de Torva, ahoo era tutto n'arial,stavo piu' pell'aria che in acqua, me dovevi spara' pe fermamme.....

----------------<< >>----------------


Patata (87.7.209.203) says:13.04. - 10:42
Bella Slesciò!!! Dijelo a sti ragazzi che torva è sempre il top del top!!!Supersamba nun capisce un cazzo e s' encaponisce co sto lido de pini!! Ao c'ho un ribbollio dentro....me so perso la giornata mitica co la crem de la crem....me s'è rotto lo spinteroggeno de la makina.....e so rimasto a bocca asciutta!!Comunque chi c'ha er pane nu c'ha i denti....io a casa a rosicà e quer cojone col vento da mare da solo come un lattarino mmezzo na marana!!!!! a SCEMOOOOO!!!!!!!!!!!! Robbert sei sempre il meglio a fa vede a tutto er monno che Roma e provincia CAPUT MUNDI!!!Manna altre foto che voglio godè collocchi!!!!!!! Ciao Samba ciao Slesciò all proximia.

----------------<< >>----------------


supersamba (82.89.110.212) says:13.04. - 10:25
Il giorno prima Levantone a Lido dei Pini ca' 4.7, e poi sta giornata da paura a Latina col top dei raider laziali (c'eravamo tutti....), che giornata......side off, 25 nodi e tre metri d'onda... mejo d'okipa. Ma chi e' quel Marco che ha messo le foto de Latina e dice che era on shore? A kikko nun c'hai capito ' n cazzo, ma do stavi a serfa' alla bufalara? Te meriti il Lago de garda......sega!!!

@ Robert, che c'hai altre foto della giornata?

----------------<< >>----------------


LoSlescione (84.221.42.74) says:13.04. - 10:17
Bella raga! Foto stupende anche se Torva rimane sempre la mejo... dopo la terra promessa ovviamente! Aò, ce stanno pure le foto de quel cojonazzo che se chiama Marco che è uscito un chilometro sottovento perchè diceva che il vento era un pò troppo on shore. Dalla posizione del bottom/strambata (nun se capisce che è) sembra che sta a fà no shooting per la Pozzi Ginori... catalogo bidet.

----------------<< >>----------------




Fanatic PWA World Champs
_newsletter order cancel