Almanarre | Oct 16 - 13:30 MESZ | E - 3 Bft
_search  go!

_pic of the day
Surf & Action Company. Reiseprofi seit 1993
18|09|2006Carlo
001 -- Launch

18|09|2006Carlo
002 -- Raindops keep falling on my head

18|09|2006Carlo
003 -- Onshore wind and ...

18|09|2006Marco
004 -- ... 5 minutes of sideshore NW

18|09|2006Marco
005 -- Just for a couple of waves

18|09|2006Marco
006 -- Looking at the spray ...

Hi all,

unsettled weather has been the name of the game here this past week. Incredibly, yesterday's onshore session was graced by some 5 minutes of perfect sideshore conditions just while I was riding my brother's gear!!!!
Sorry bruddah and thanks for the snapshots ...

Stay wet,
Marco





comments (Section closed)


----------------<< >>----------------


EV legna-MazzulatoVi (217.175.51.15) says:19.09. - 14:29
Solo quelli che c'hanno la EVVE moscia sanno annà sul suVf sul seVio. E infatti Nicolò è pVopVio 'n manico, mentVe te sei a quintessenza dà pippagine ... E nun me pVovocà che devo lavoVà puVe io.

----------------<< >>----------------


Il Mazzulatore (80.105.134.66) says:19.09. - 14:22
ao se pavli così sembvi Violati..che ce sa annà vevamente!!

----------------<< >>----------------


EV legna-MazzulatoVi (217.175.51.15) says:19.09. - 14:19
Io nun te stò a pVovocà. E poi nun c'ho la EVVE moscia. Viesci a capiVe??? E mo vedi de lavoVà - se fa pe' diVe - che te devi da compVà eV manuale de windsuVf. Intanto impaVa daV chi ce sa annà veVamente, che saVei io ...

----------------<< >>----------------


Il Mazzulatore (80.105.134.66) says:19.09. - 14:12
Daje mo devo da lavorà..fai er bravo e nun provocà..mavco

----------------<< >>----------------


Er legna-mazzulatori (217.175.51.15) says:19.09. - 13:41
Io c'ho la evve moscia te l'uccello. Meglio la evve ...

----------------<< >>----------------


Il Mazzulatore (80.105.134.66) says:19.09. - 12:07
Fa er bravo...vatte a fa na vacanza e imparà a serfà che è ora..ah e se ce riesci tojete quella evve moscia da frocio che c'hai artimenti pare che sei te cho lo piji a tutte le ore..

----------------<< >>----------------


Er legna-mazzulatori (217.175.51.15) says:19.09. - 12:03
Nun te preoccupà. Le foto le manno pure da là ... Ahoo, fa pure rima! E già che ce so te dedico 'na poesia: er Mazzulatore s'o pia a tutte l'ore. Te piace?

----------------<< >>----------------


Il Mazzulatore (80.105.134.66) says:19.09. - 11:56
So contento pe te...armeno pe un po nn mandi ste foto demmerda.

----------------<< >>----------------


Er legna-mazzulatori (217.175.51.15) says:19.09. - 11:03
A vacanza m'a faccio a Maui.Parto a Ottobre. Se voi me poi fa da caddy ...

----------------<< >>----------------


Il Mazzulatore (80.105.134.66) says:19.09. - 10:54
Ammazza che tristezza..5 minuti..manco er tempo de na sega...invece de spende soldi in attrezzature fateve na bella vacanza da qualche parte.

----------------<< >>----------------


Lo_Spettatore (213.140.19.119) says:19.09. - 10:48
A rigà, Dante ve fa na sana pipp@ ... altro che Zelig, basta leggervi per piagne dar ride. Su WSR ormai siete legenda ! http://www.windsurf-roma.it/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=7&func=view&id=5413&catid=10



----------------<< >>----------------


Sgt. Mark (217.175.51.15) says:19.09. - 10:39
Ahoooooo!!! Quasi me stavo a dimenticà l'esperto. A esperto, scusame ma ste foto pietose nun le posso rimove dar sito. Magari me potresti invià qualche foto tua mentre stai a pià sveglie sullo shorebreak de 2 cm al lago de Trasimeno, così ce mettemo quelle ...

----------------<< >>----------------


Sgt. Mark (217.175.51.15) says:19.09. - 10:33
@ Baffetto: m'hanno detto che dove stai ce so solo tori e checche. Te l'aria de 'n toro nun ce l'hai manco pe gniente e quindi er cerchio se restringe ... @ Tutti l'antri: se passate da Latina ve faccio venì li muscoli ar bucio der culo ...

----------------<< >>----------------


Lo slescione (84.221.40.149) says:19.09. - 10:17
A rigà, sparambiate li sordi pe er Divvuddì didattico... sò sprecati, questi nun imparano manco si je mettemo Naish sulle spalle che je dà le dritte!

Si proprio volete fà n'opera pia, portatemeli ar chiosco quanno ce sta na sventajata de ponente armenos'arifanno l'occhi.

----------------<< >>----------------


oreste de torva (213.156.52.104) says:18.09. - 20:53
bella sleciò ma che hai visto er patata xchè ieri sera ma dato sola pe na batteria a 4 co du russe !! me sa che er bello se fatto na pomiciata e poi come er solito se fermato perchè non je regge più !! ormai ha fatto er tempo suo !! pure sti du hanno rotto er cazzo , ormai sto sito è vietato ai minori viste e oscenita che c'è mettono bellaa

----------------<< >>----------------


Baffetto (Patata's brother) (72.235.131.201) says:18.09. - 20:49
Ao parlate de baffetti.....Ecchime!!!!Stavo mpicciato sti giorni che me so annato a fa nviaggietto al karibik e su ogni onda era un baffo che volava!!!Altro che lo pray della checca che mo s'è pure imparato a parlà sta lingua strana!! A regà organizzamo na colletta e compramoje un bel dvd didattico de come se va sul windsurf!! eeehhhh se tornasse baffetto!!!!! W rome w il duce e a morte i comunisti!!!!!

----------------<< >>----------------


L'Esperto (62.211.200.214) says:18.09. - 19:42
Marco togli queste foto pietose!

----------------<< >>----------------


Testaingiù (217.175.51.15) says:18.09. - 18:35
@Supersamba: te a forza de sta a Anzio nun stai più a beccà vento!! Vabbè, vabbè, lo so che là ce sta er circolo dell'arci gay pe windsurfisti sfigati, però che cavolo, qualche volta potresti move pure le tue grasse chiappe. La "ciccia coi baffi"? Chiedi a tu sorella! Gli ho fatto scoprì 'a luce ... Aloha, Marcolinen

----------------<< >>----------------


supersamba (82.89.110.212) says:18.09. - 18:16
Grande abc!!!!!!!!! Che scoop, finalmente na cazzo de foto a testa in giu', talmente giu' che sta sott'acqua!!!!!!!!! Sei mitico!!!!!!!!!

----------------<< >>----------------


supersamba (82.89.110.212) says:18.09. - 17:51
A marcoli',oltre a esse na gran sega sei pure un gran fregnacciaro.........ma quale tre ore de onshore, fatte meno film a zio........ e damme retta pensa un po de piu' alla "ciccia chi baffi".......

----------------<< >>----------------


Marco (217.175.51.15) says:18.09. - 16:54
Hi Franken. Just finished looking at your nice blog and I'm still laughing at the picture "crowded"! Yap, just five minutes in three straight hours of onshore conditions and that happened shortly after my brother lended me his gear! To my surprise, he managed to take those pictures - I can imagine his disappointment - and ... he didn't kill me afterwards! Ciao, Marco

----------------<< >>----------------


frankenrabiator (212.34.173.20) says:18.09. - 16:42
just five minutes??????? pics are great!

http://frankenrabiator.blogspot.com

----------------<< >>----------------


Marcolinen (217.175.51.15) says:18.09. - 14:01
@ Supersamba: te sei tirato 'n doppio co Vladimir Luxuria ... @ Arfio: te propongo un rebus: FU. So du parole, nun te poi sbaglià! You bloody vulture ...

----------------<< >>----------------


arfio (151.37.159.66) says:18.09. - 12:06
Marcolinen says: 18.09. - 10:42 @abc: the harder you fall the more you learn!!

aò ma che linuga è???



----------------<< >>----------------


supersamba (82.89.110.212) says:18.09. - 12:02
Bella Slescio' c'hai sempre na bona parola pe sti due. Ieri t'avevo chiamato pe usci 'a Lido dei Pini..........c'eravamo tutti, mancavi solo te.....me so tirato'n doppio davanti a Romoletto che porello ha iniziato a stropicciasse gli occhi e a balbetta'!!!! A Romole' dovresti anna' a serfa' co sti due, nun sei degno de sta tra noi!!!!!!!

----------------<< >>----------------


Lo slescione (84.221.40.149) says:18.09. - 11:34
Ekkime, presente! Professò, sò entrato alla seconda ora perchè stanotte me s'è allagato er chiosco... ce stavano le pozzanghere double mast high mortacci loro!!

"Raindops keep falling on my head"... ecco bravi, dateve ar tippettappe Carlo fà Fred Astaire e Marco Ginger Rogers almeno là c'avete quarche speranza de fà qualche nummero.

Bella raga, sempro vostro Slescione.

----------------<< >>----------------


Marcolinen (217.175.51.15) says:18.09. - 10:42
@abc: the harder you fall the more you learn!!

----------------<< >>----------------


Marcolinen (217.175.51.15) says:18.09. - 10:37
Benissimo!!! Quasi quasi ve mettevo l'assenza sul registro. Mo chi manca? Slescione, Er Patata e gli altri ...

----------------<< >>----------------


supersamba (82.89.110.212) says:18.09. - 10:22
A marcoli, ma quale looking the spray.....dovevi da scrive " Lookiing come me faccio er bidet", ammazza come stai rigido, ma che c'hai un bastone ar culo.............sei sempre er solito!!!!!!!!!

----------------<< >>----------------


abc (217.220.71.153) says:18.09. - 10:22
E annamò Marcolìnen, vedi che se cambi la vela qualcosa de bbono esce fori! Fosse che fosse l'adesivo de WP che te porta jella!! Vedo anche che da altre parti ce fai vede finalmente qualche sarto a testa in giù, di quelli che piacciono allo Slescione!!!

http://www.windsurf-roma.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=5&page=view&catid=85&PageNo=1&key=5&hit=1

Bella Marcolìnen !

----------------<< >>----------------


Marco de Latina (217.175.51.15) says:18.09. - 10:15
E namo!! Devo fa l'appello delle pippe. A Orè te sei la prima della giornata. Complimenti!!!!

----------------<< >>----------------


oreste de torva (82.105.254.144) says:18.09. - 10:10
a sega ma che ciai e protesi de ferro ae gambe o te rimasto in culo er manico de scopa dopo er sabato sera !!!! sega quando vai in spiaggia cerca de capì come funziona sto sport o datte a e bocce !!! belllaaaa

----------------<< >>----------------




DUOTONE True Windsurfing
_newsletter order cancel