Fuerteventura S | Sep 23 - 20:30 MESZ | NNE - 4 Bft
_search  go!

_pic of the day
Koch Surfanhänger
12|04|2006rodo
001 -- zomp

12|04|2006rodo
002 -- zompo

12|04|2006aldo
003 -- new move: "crazy ciccio"

12|04|2006rodo
004 -- una dedica a riccardo

12|04|2006dario
005 --

12|04|2006il fotografo
006 -- è bell assai

Grazie al gargano che è sempre bellissimo.
grazie a eolo...e grazie a Riki che da quando fa yoga è sempre più un santone!
E grazie ai ragazzi di wave-dogs per la fiducia ed il materiale....soprattutto per il materiale!!!
un saluto a Fulvietto!
.....e cos!
in culo ai cementificatori del gargano!

aerotech-reptile-orange



comments (Section closed)


----------------<< >>----------------


dario (84.222.143.93) says:21.04. - 18:38
rodò.... riki è imbestialito! stamc'attind e non stubbdjam. a presto... i

----------------<< >>----------------


rodolfo (82.89.9.163) says:20.04. - 21:15
Dario quella foto avevo e quella ho messo...sai il fotografo era un pò di parte. La prossima botta metteremo delle foto che ti renderanno giustizia, promesso! Sarebbe stato bello mettere una foto di riky che planava come un tedeso...sai come si imbestialiva?

----------------<< >>----------------


aldo (84.222.143.93) says:20.04. - 19:01
guru nonostante l'età resti sempre il waver più styloso del mondo, naturlamente dopo Keith Tabul...

----------------<< >>----------------


dario (85.18.136.105) says:20.04. - 10:04
bella ragà. belle le onde, il vento e il gargano! belle anche le foto (vostre). io non c'ero. e se c'ero dormivo.... p.s.: lasciatemi stare riky.

----------------<< >>----------------


aldo (84.222.143.93) says:19.04. - 21:48
a Supersamba va bene anche il nordovest, con lo scirocco invece andiamo giù nel Salento..alla prossima..

----------------<< >>----------------


Rodolfo (82.89.9.163) says:19.04. - 20:03
Grazie Supersamba. Appena sai che da noi fa tramontana vienici a trovare, prima famo windsurf e poi annamo a strafocare!

----------------<< >>----------------


supersamba (82.89.110.212) says:19.04. - 18:23
Bella rega', siete perfetti, belle onde e grande action, altro che quelle cazzo de foto del Garda, alla prox ve vengo a trova' cosi' se famo pure na bella magnata assieme..... @ tonio: fa come me....la muta me la tolgo solo pe anda' al cesso!!!!!! Ballaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

----------------<< >>----------------


tonio (81.208.74.186) says:18.04. - 11:29
che voglia che mi avete fatto venire ... mi sa che è ora di appendere gli sci al chiodo e togliere la muta dalla naftalina !!! vieste number one @ aldo: fratellone non vedo l'ora di uscire di nuovo assieme!!! @ rodo: mamm che forward esistato ... @ guru: li hai cresciuti proprio bene sti ragazzi!

----------------<< >>----------------


rodolfo (82.89.9.163) says:15.04. - 19:14
andrea,organizzati e scendi per la prossima botta di vento. aaron come sta con la gamba? Grazie Ciccio ,la prossima volta ricordati di dire a riki con che vela deve uscire...lo farei io,ma ha detto di non chiamarlo più. In culo a chi ci vuole male. Grazie richi per aver avvisato gli amici!

----------------<< >>----------------


andrea wave dogs (82.56.62.46) says:15.04. - 08:28
bella Rodolfo, m'hai fatto venire una voglia di scendere a trovarvi... non capisco la prima foto, mica un inizio di forwardone? grandi ragazzi, beati voi che avete una fotografa...

----------------<< >>----------------


aldo (82.55.79.44) says:14.04. - 22:24
bravo puma...stacchi sempre più in alto di tutti..il crazy ciccio in realtà vorrebbe tanto essere un push..ce la farò, fidati. Vedi ke il santone ti fa un paliatone!!! Sintm bun..nn t facenn kiù sent.. .

----------------<< >>----------------




ION Curv Series
_newsletter order cancel